- 2 Agosto 2024
- Posted by: admin
- Categoria: News
“Il Consiglio Comunale di Trani nella seduta del 11 luglio 2024 ha autorizzato la cessione del ramo di vendita (Servizio Elettrico Trani) dell’energia elettrica in regime di tutela dei vulnerabili da parte di AMET spa alla ODOARDO ZECCA srl che già svolge questo servizio in altri comuni.
L’atto di cessione si è perfezionato presso lo studio del Notaio Grazia Buta in Pescara il 16 luglio ed avrà efficacia dal primo agosto 2024.
A partire dal 1° Agosto 2024 Odoardo Zecca S.r.l. opererà in qualità di esercente la vendita dell’energia elettrica in Maggior Tutela degli utenti Vulnerabili nel Comune di Trani.
Pertanto, tutte le bollette relative a consumi di energia elettrica prelevata a partire dal 1°agosto 2024, dovranno essere regolate alla Odoardo Zecca S.r.l. secondo le modalità indicate nella prima fatturazione utile. Le bollette relative a consumi prelevati fino al 31 luglio 2024 continueranno ad essere regolate al SERVIZIO ELETTRICO TRANI, anche se ricevute dopo tale data, con le modalità già in vigore.
Si informa che il passaggio dei contratti di fornitura di energia elettrica dal SERVIZIO ELETTRICO TRANI alla società Odoardo Zecca S.r.l è totalmente gratuito e le relative condizioni economiche e contrattuali rimangono inalterate, in conformità alla disciplina dettata dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA); la domiciliazione bancaria delle bollette di SERVIZIO ELETTRICO TRANI cesserà automaticamente dopo l’emissione della bolletta finale dei consumi effettuati fino al 31/07/2024; Qualora fosse interessato a riproporre per il futuro la domiciliazione bancaria potrà contattare Odoardo Zecca Srl ai recapiti in calce;
In base all’accordo tra AMET Spa e ODOARDO ZECCA Srl, per i clienti finali del Mercato di Tutela dei Vulnerabili del Comune di Trani, saranno garantiti anche dopo il 01/08/2024 le aperture degli gli sportelli abituali in via Lungomare Chiarelli n° 2 – Trani.