Area Amministrativa Finanza-Controllo e Appalti
L’Area Amministrativa Finanza-Controllo e Appalti, inquadrata nell’ambito della separazione funzionale di cui alla delibera ARERA tra i servizi comuni della Società Amet S.p.a, si occupa della contabilità generale e analitica delle 3 Business Unit aziendali (Elettricità- Trasporti e Darsena).
A tale area è affidata la gestione finanziaria della Società Amet S.p.a, cura i rapporti con le banche e uffici finanziari, è punto di riferimento dei rapporti con la Csea e Arera legati all’attività amministrativa.
L’area Amministrativa inoltre, rappresenta il Centro Operativo di tutti gli acquisti aziendali gestendo l’attività legata alla contrattualistica pubblica di cui al Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 “Codice dei Contratti Pubblici”.
L’Ufficio è composto da:
- Dott. Paolo ROMANELLI – Capo Ufficio
- Rag. Onofrio LEUCI
- Dott. Nicola di LEO